Gruppi

Accoglienza gruppi organizzati

Sei un tour operator, un’agenzia di viaggi, un capogruppo, un sacerdote, un insegnante? Se stai organizzando una vacanza in Umbria o ad Assisi per un  gruppo precostituito, con i tuoi amici, con il gruppo religioso o sportivo, l’Hotel Domus Pacis Assisi è la scelta giusta.

L’Hotel Domus Pacis vanta una grande esperienza nell’accoglienza dei gruppi turistici, gruppi in pellegrinaggio, gruppi di associazioni; con le sue 176 camere, il grande ristorante, i diversi ambienti comuni adatti all’aggregazione e all’incontro, la possibilità di usufruire della mezza pensione o della pensione completa, l’Hotel Domus Pacis è la soluzione migliore ad Assisi per gite scolastiche, gruppi religiosi e sportivi, famiglie e amici in viaggio, gruppi che vi troveranno l’ambiente ideale per trascorrere ottimi momenti di relax.

L’Hotel Domus Pacis, aperto tutto l’anno, è un comodo punto di riferimento nella città di Assisi, situato in una zona tranquilla, nell’area della Basilica di Santa Maria degli Angeli, ha una posizione privilegiata per accogliere gruppi, sia in pernottamento che solamente di passaggio per lo stop lunch di gruppi di tour operators, delegazioni congressuali, formazioni sportive, associazioni sindacali, viaggi parrocchiali, gruppi religiosi e pullman di passaggio. Per i gruppi che desiderino fare tappa per il pranzo o la cena possiamo offrire proposte davvero stuzzicanti con menù personalizzabili a prezzi molto convenienti.

La struttura, opportunamente dotata di parcheggio privato per pulman, a soli cinquecento metri dall’uscita Assisi/Santa Maria degli Angeli della superstrada SS75 centrale umbra, permette di accogliere in un clima sereno ogni tipo di gruppo, garantendo ottima accoglienza, buon cibo e un trattamento economico di sicuro interesse. E’ anche possibile passeggiare nel giardino e c’è un parco giochi per bambini.

hotel gruppi Assisi Umbria

L’albergo offre una serie di vantaggi per gruppi organizzati, riserviamo a loro tariffe confidenziali scontate che vantano un’ottima sintesi tra servizi offerti e convenienza economica.

Informazioni:

Prenotazione servizi per gruppi:

è possibile contattare il Booking Office dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Tel. +39 075 8043530

oppure utilizzare il modulo:

   

“POR – FESR 2014/2020 AVVISO PUBBLICO VOUCHER PER SERVIZI CONSULENZIALI – 2018 – AZIONE 3.31”
“L’impresa ha ricevuto un contributo a vlaere sui fondi POR FESR 2014/2020 Attività 3.3.1 per la realizzazione di attività di internalizzazione al fine di rafforzare la competitività dell’export e le proprie strategie di sviluppo internazionale.”

Hotel Domus Pacis Assisi